Fabbris Moto

Menu
  • Home
  • Officina
  • Moto
  • Usato
  • Prodotti
  • Suter
  • MV Agusta
  • Speed Up
  • Air Tender Point
  • Piloti
  • T-Shirt
  • Notizie
  • Contatti

Fabbris Moto

  • Home
  • Officina
  • Moto
  • Usato
  • Prodotti
  • Suter
  • MV Agusta
  • Speed Up
  • Air Tender Point
  • Piloti
  • T-Shirt
  • Notizie
  • Contatti

Notizie

PrevNext
Fabbris Moto recensito su returnofthecaferacers.com Fabbris Moto recensito su returnofthecaferacers.com
Con grande piacere vi invitiamo a visitare il sito www.returnofthecaferacers.com , sul quale potrete trovare un'importante recensione fatta sulla nostra HONDA CB750.
L'articolo lo trovate a questo indirizzo: https://www.returnoft...
Dal 2003 fabbris moto collabora con CAPIT Dal 2003 fabbris moto collabora con CAPIT
Dal 2003 fabbris moto collabora con CAPIT
Leader mondiale nella produzione delle termocoperte motosport dalla F1 fino alla MotoGp
Da alcuni anni produttore di abbigliamento riscaldato WARME
Sarà ad Eicma 2019 con interessanti n...
Suter e Fabbris Moto: un Team unico Suter e Fabbris Moto: un Team unico
Consolidata la collaborazione con Suter Racing - Grazie Eskil!
MV AGUSTA SUPERVELOCE 800 SERIE ORO MV AGUSTA SUPERVELOCE 800 SERIE ORO
Le linee della Superveloce 800 Serie Oro interpretano in chiave vintage ma contemporanea i contenuti stilistici della storia MV Agusta.
Perché il futuro sia allo stesso tempo memoria: 37 titoli mondiali, vittorie leggendarie, sfide ai li...
Sapere Volare - Fabbris Intervista su Motociclismo Sapere Volare - Fabbris Intervista su Motociclismo
La ricetta di Fabbris per divertirsi in pista è un ritorno alle origini: si parte da una Suzuki SV650S e si toglie tutto il superfluo, si migliorano le sospensioni e si dà un po’ di birra in più al motore. ll risultato finale è una moto da ...
Fabbris Moto partner di Energica per Assistenza Ufficiale Moto Elettriche Fabbris Moto partner di Energica per Assistenza Ufficiale Moto Elettriche
La Dorna per il 2019 ha previsto l'inserimento della nuova classe moto e, un campionato mondiale riservato alle moto elettriche.
Gilet e Guanti riscaldati disponibili presso Fabbris Moto Gilet e Guanti riscaldati disponibili presso Fabbris Moto
Con WarmMe di Capit, la linea di abbigliamento riscaldato a batteria, è possibile praticare ogni attività outdoor stando al caldo e regolando la temperatura a piacimento.
Questi capi possono essere indossati tutti i giorni: per la...
Continua la collaborazione con Suter Industries Continua la collaborazione con Suter Industries
Suter  Industries è una gruppo svizzero composto da diverse società : Seotech, Blue Tech Group, Suter Aircraft, Cleantec One, Suter Racing, impegnate in vari settori.
Da qualche anno Fabbris moto collabora per il motosport .<...
MV Agusta acquisisce il 25% da Mercedes AMG e finanzia la piattaforma 4 cilindri MV Agusta acquisisce il 25% da Mercedes AMG e finanzia la piattaforma 4 cilindri
18 dicembre 2017 - Con l'acquisto delle azioni detenute da Mercedes AMG, MV Holding controlla ora il 100% di MV Agusta. Come anticipato più volte, sarà la piattaforma con motore a quattro cilindri a ricevere i primi investimen...
Chiusura Dicembre 2017 Chiusura Dicembre 2017

 
Chiusura Natale 2017
Honda CB750 Cafè Racer by Fabbris Moto - Motociclismo Honda CB750 Cafè Racer by Fabbris Moto - Motociclismo

 
Ultimo Round Campionato Italiano Velocità al Mugello Ultimo Round Campionato Italiano Velocità al Mugello
Nel week end appena passato si sono svolti, presso l'autodromo del Mugello, gli ultimi due appuntamenti del campionato italiano velocità.
La gara del sabato si è svolta sotto la pioggia e ha visto primo al traguardo il nostro sensibilissimo Iva...
La Seven Fifty provata su Motociclismo La Seven Fifty provata su Motociclismo
Sul numero di Giugno puoi trovare la prova della special da noi realizzata su base CB 750 Seven Fifty.
Un articolo che spiega il lungo lavoro di realizzazione e le sensazioni di guida di questa nostra special.
Corri in edicola!
&nbs...
La nostra triumph scrambler su internet La nostra triumph scrambler su internet
Dopo la presentazione in fiera al Motor Bike Expò 2015 la scrambler da noi realizzata è stata pubblicata su siti inglesi, spagnoli e dell'est Europa:
Bonnefication 
Rust & Glory 
Pinterest...
Ivan Goi tre volte campione Italiano con Fabbris Moto Ivan Goi tre volte campione Italiano con Fabbris Moto
Dopo una stagione costellata di podi il nostro pilota Ivan Goi ha raggiunto il suo obbiettivo:vincere il campionato italiano Superbike 2014!
Ivan, in sella alla Panigale del team Barni, (già campione europeo Superstock 2014 con Leandro Mercado,...
GOI sempre in testa GOI sempre in testa
Il nostro pilota continua la sua corsa per il titolo SBK del Civ 2014.
Nella foto, con il nostro cappellino, riceve la targa leader da Giancarlo Falappa!
 
 
Misano: Ivan Goi conquista il podio dopo una grande rimonta Misano: Ivan Goi conquista il podio dopo una grande rimonta
Misano, 28 luglio 2014. Si sono svolti questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli il 7° e 8° round del CiV Superbike; nonostante le variabili condizioni meteorologiche, che hanno caratterizzato l’appuntamento romagnolo, ...
Letizia Marchetti in visita al nostro stand al Motor Bike Expò 2014 Letizia Marchetti in visita al nostro stand al Motor Bike Expò 2014
Anche Letizia Marchetti accompagnata dal resto del team Crazy old man è passata a trovarci al nostro stand in fiera di Verona, in occasione del Motor Bike Expò 2014.
La vincitrice del National Trophy 2013 su BMW S 1000 rr Hp4 è riuscita a batte...
Ivan Goi al nostro stand al Motor Bike Expò 2014 Ivan Goi al nostro stand al Motor Bike Expò 2014
Durante la manifestazione MBE 2014 l'alfiere del team Barni ,IVAN GOI due volte campione Italiano, è passato a trovarci visto il rapporto di collaborazione e amicizia che ci lega ormai dal 2009.
Il campione quest'anno sarà impegnato nel CIV Sup...
Fabbris Moto e LSL Fabbris Moto e LSL
Continua la collaborazione con la ditta tedesce produttrice di parti per special LSL.
Jochen Smith titolare di LSL ha presenziato nel nostro stand al Motor Bike Expò 2014 dove abbiamo esposto la special Raise The Dust su base Triumph Scrambler....

Misano: Ivan Goi conquista il podio dopo una grande rimonta

Misano: Ivan Goi conquista il podio dopo una grande rimonta

Misano, 28 luglio 2014. Si sono svolti questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli il 7° e 8° round del CiV Superbike; nonostante le variabili condizioni meteorologiche, che hanno caratterizzato l’appuntamento romagnolo, l’alfiere del Barni Racing Team Ivan Goi conquista, dopo una straordinaria rimonta, il podio in Gara 2. Al di sotto delle aspettative le cronometrate di venerdì e sabato che si concludono con l’ottava posizione per Ivan Goi e la dodicesima per Manuel Poggiali, rilegando i piloti del team bergamasco rispettivamente in terza e quarta fila.

Il 7° round è caratterizzato da una violenta perturbazione che cambia le dinamiche di una gara tutta in salita; il pilota mantovano, scattato dalle retrovie, riesce progressivamente a recuperare posizioni, senza commettere errori nonostante i problemi di trazione, conquistando il sesto posto. Più difficile, invece, la prova del sammarinese che termina dodicesimo una manche sofferta sotto un diluvio scoppiato a pochi giri dalla fine.

Un sole splendente, testimonianza delle altalenanti condizioni climatiche, apre l’8° round di domenica che vede il talentuoso Ivan Goi autore di una straordinaria rimonta. Retrocesso nono all’inizio della gara, conquista una posizione dopo l’altra in sella alla sua Ducati 1199 Panigale R gommata Michelin chiudendo, dopo un appassionante testa atesta con Kevin Calia (Aprilia) nelle ultime due curve del tracciato, al terzo posto con un distacco di soli 133 millesimi dal pilota imolese. Il portacolori del Barni Racing Team, mantiene saldo il dominio sulla classifica di campionato, con un vantaggio di 14 lunghezze sul rivale Matteo Baiocco autore di una gara in solitaria.

Manche sfortunata, invece, per il due volte Campione del Mondo Manuel Poggiali che, scattato dalla dodicesima casella, è protagonista di una scivolata mentre si trovava in nona posizione chiudendo, al 15esimo giro, un fine settimana in salita. Tutti in attesa, dunque, degli ultimi due round che si svolgeranno il 18 e 19 ottobre sul circuito del Mugello. Ivan Goi, lotterà con il coltello tra i denti per difendere la leadership della classifica generale e tentare di aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano Superbike; voglia di rivalsa, invece, per il compagno di scuderia che cercherà con tenacia e determinazione di ottenere un buon, e meritato, piazzamento.

Ivan Goi #12
“Sabato è stata una gara davvero complicata per via delle condizioni atmosferiche. Sono partito con prudenza cercando di non commettere errori e, giro dopo giro, nonostante la pochissima trazione posteriore e la forte pioggia, ho aumentato il ritmo recuperando diverse posizioni. Ho salvato il salvabile con un occhio al campionato. Domenica, invece, è mancato di poter partire più avanti in griglia; nei primi giri vanno tutti molto forte ed è più difficile recuperare dovendo fare anche dei sorpassi. Sono contento perché le gomme della Michelin hanno mantenuto un’ottima performance dall’inizio alla fine e, soprattutto negli ultimi giri, sono riuscito a fare degli ottimi tempi. Dobbiamo mantenere la concentrazione e preparacial meglio per gli ultimi due round del Mugello”.

Manuel Poggiali #54
“Speravo in risultati migliori questo week end. Verso metà di Gara 1, avrei dovuto cambiare la mappatura della moto ma ho preferito mantenere quella da bagnato; questo, ha comportato una forte usura della gomma posteriore che ha compromesso le performance generali. In Gara 2, invece, abbiamo utilizzato delle soluzioni differenti per ottenere un risultato migliore, purtroppo ho preso un piccolo avvallamento che mi ha fatto perdere l’anteriore a pochi giri dalla fine: un vero peccato perché grazie alle modifiche fatte insieme al team ero davvero a posto con il set up. Dopo la partenza, ho guadagnato diverse posizioni e avevo il margine per concludere più avanti”.

Marco Barnabò - All manager
“Purtroppo non abbiamo concretizzato delle buon qualifiche e questo ha compromesso i risultati finali. Abbiamo comunque lavorato bene per tutto il week end conquistando un podio importante con Goi. Anche se restiamo leader nella classifica di campionato, ci giocheremo il titolo nelle ultime due gare del Mugello. Ringrazio tutto il team per il lavoro svolto, la Ducati e la Michelin per il prezioso supporto e tutti i nostri sponsor”.

Altro in questa categoria: « Letizia Marchetti in visita al nostro stand al Motor Bike Expò 2014 GOI sempre in testa »
Torna in alto

Le moto in vendita

Moto it

Subitoit

Facebook

Newsletter

© 2023 Credits

FM logo
+39 045 8902408
info@fabbrismoto.com

Google Translate Widget by Infofru

Author Site Reviewresults

Orari _ Negozio + Officina
lunedì: 14.30 - 18.30
martedì - venerdì: 8:30-12:30 e 14.30 - 18.30
sabato: 9 - 13.00
domenica: chiuso