Truffa StreetRacing
Gentili signori,
con la seguente vorrei mettervi a conoscenza di un caso di truffa di cui sono stato vittima.
In seguito alla richiesta di un cliente, che ha visto sul sito http://www.streetracing-shop.com (con sede a Torino) una serie di carene in ABS verniciate per la sua CBR 1000 ’05, ho contattato il titolare SALVATORE TOMAIUOLO per avere delucidazioni per la procedura da lui preferita per l’ordine. Mi è stato richiesto, visto che era il mio primo ordine, di inviare a mezzo bonifico l’intero importo per la carena completa.
Il bonifico è stato effettuato in data 23/04/2012 e nonostante un indefinito numero di telefonate e email a oggi non ho ancora ricevuto niente. Ho interpellato un avvocato che per me ha inviato a mezzo raccomandata una richiesta di rimborso della quota da me versata. Nonostante il ricevimento della stessa da parte del signor Tomaiuolo, per motivi apparentemente non dipendenti dalla sua volontà, non siamo mai riusciti a farci restituire neanche parzialmente la somma.
La mia intenzione ora è di divulgare e di fornire a tutti voi, miei clienti, amici, collaboratori e fornitori, se interessati, indicazioni e dettagli di questa triste vicenda. Con la suddetta vorrei prevenire vostre future disavventure. Non sono per natura diffidente, forse è per questo motivo che resto sempre sorpreso quando ho a che fare con persone così piccole e disoneste.
Resto a vostra completa disposizione
Vi auguro buona giornata
In fede
Michele Fabbris